Lettori fissi

sabato 8 settembre 2012

MORCARESSE NON SOLO BELLE MA ANCHE BIO

buon pomeriggio amici oggi voglio parlarvi della linea Morcaresse di Morcare.Il logo di morcare è un'immagine che riprende e unisce due simboli arcaici presenti nella tradizione celtica:il cerchio e il fiorone.Il cerchio rappresenta il movimento immutabile senza inizio e senza fine,il sole e la femminilità e quindi la natura protettrice,il fiorone è la giovane pianta che racchiude in se tutte le possibilità di crescita e sviluppo. la loro unione è la potenzialità del seme che si realizza,la capacità della natura di rigenerarsi all'infinito. E'un'azienda farmaceutica ecosostenibile e i suoi prodotti non sono testati su animali. Ho ricevuto alcuni prodotti per testarli e farli conoscere a voi pubblico del blog:
-CRèME DE JOUR 50ML ricca di preziose sostanze antiossidanti,svolge una profonda azione idratante e riparatrice della pelle,ne migliora la resistenza,ne prolunga la giovinezza.Ideale come base trucco.Componenti principali:estratto di Sambucus nigra,estratti di Vitis vinifera,estratto di Acer pseudoplatanus.
-CRèME DE NUIT 50 ML grazie all'alto contenuto in acidi grassi essenziali dei suoi attivi svolge una forte azione durante il riposo notturno.Il risultato è una pelle più elastica,fresca,rigenerante e dall'aspetto compatto.Componenti principali:olio di Carthamus tinctorius,olio di Oenothera biennis,olio di ribes nigrum,Vaccinium myrtillus.
-CRèME MAINS 75ML previene la secchezza cutanea,nutre e protegge le mani dalle aggressioni degli agenti esterni.Usata con regolarità contrasta la formazione di rugosità e inestetismi cutanei.Arapido assorbimento rende le mani morbide e vellutate.Componenti principali:estratto di Calendula officinalis,olio di Hypericum perforatum.
-LAIT DèMAQUILLANT 200 ML detergente idrosolubile indicato per la detersione in profondità delle pelli più sensibili e delicate,previene e combatte la formazione di radicali liberi.Componenti principali:estratto di Acer pseudoplatanus,estratto di Acacia dealbata,estratto di Paeonia lactiflora.
-S2 POST TRAINING TONING CREAM 50ML crema tonificante indicata per i massaggi dopo intenso sforzo fisico.Nella formula sono presenti gli estratti di Equisetum arvense,Aesculus Hippocastnum,Spirea ulmaria,Cupressum sempervirens e oliessenziali di Rosmarinus officinalis,e Lavanda angustifolia e Piper nigrum.
-S11 PRE-TRAINING SUPER WARMING UP CREAM 50MLcrema super riscaldante la muscolatura ideale per chi pratica attività sportive o fitness.Nella formula sono presenti gli estratti idroalcolici di Vitis vinifera,Capsicum frutescens,Vaccinium myrtillus e gli oli essenziali di piper nigrum e Zingiber officinalis.
IMPORTANTE:ETICHETTE BIODEGRADABILI IN AMIDO DI MAIS,GLI ASTUCCI SONO CERTIFICATI FSC E STAMPATI CON INCHIOSTRO A BASE VEGETALE,AIRLESS DISPENSER CERTIFICATO DA"ECO EMBALLAGES"(NATURALMENTE IL LORO APPROCCIO ECO-FRIENDLY LI PORTA A NON UTILIZZARE ASSOLUTAMENTE BUSTINE PER I SAMPLE) p.s. ho giá distribuito i sample ad amici e parenti
Ora a noi amici da qualche giorno utilizzo questi prodotti e devo dire che sono super buoni...io convivo con una pelle secchissima da anni ho provato di tutto specialmente prodotti farmaceutici...ma dopo marcaresse devo dire che ho smesso di cercare...lasciano un profumo di vaniglia, pesca e cocco e la pelle da quando li uso è più morbida...consiglio a tutti di comprarli e poi qualità prezzo è abordabile... 

 Questi prodotti si trovano in farmacia o prafarmacia ora vi linko il sito per vedere meglio alla prossima recensione!http://www.morcare.co.uk

Nessun commento:

Posta un commento