Lettori fissi

mercoledì 17 ottobre 2012

FINISH IL PULITO DEI TUOI PIATTI

oggi voglio parlarvi di 3 prodotti finish:

FINISH QUANTUM POWER BALL raccomandato dai migliori produttori di lavastoviglie,il nuovo finish power ball con tecnologia ultrabrillantante per darti una brillantezza eccezionale,ammorbidisce le macchie più ostinate cosi' che possano essere rimosse facilmente...finish quantum ha 3 compartimenti separati ed è senza involucro per un utilizzo più semplice.QUANTUM DETERGE,FUNZIONE DEL BRILLANTANTE,FUNZIONE DEL SALE,NON SI SCARTA,GEL ULTRABRILLANTANTE...pronto all'uso senza scartare e si dissolve completamente durante il lavaggio inserire nel contenitore una tab ogni lavaggio se non entra o non si dissolve perfettamente metterla sul fondo della lavastoviglie e usare un programma senza prelavaggio...non utilizzare un ciclo di lavaggio breve.

FINISH CURA LAVASTOVIGLIE elimina grasso e calcare perchè lavaggio dopo lavaggio grasso e calcare si accumulano nelle parti vitali:filtri,braccie scarichi...il liquido giallo serve per eliminare il grasso e quello bianco per combattere il calcare ...questo flacone viene messo a testa in giu senza svitare il tappo e quando la lavastoviglie è vuota impostare il ciclo normale di lavaggio almeno 65°C.

FINISH ODOUR STOP per dire stop ai cattivi odori con duplice azione...la goccia blu libera gli ingredienti attivi che neutralizzano i cattivi odori,la goccia celeste dona una piacevole freschezza senza lasciare frofumo sui tuoi piatti...FINISH ODOR STOP viene agganciato al cestello superiore oppure appeso senza bloccare i bracci girevoli,viene sostituito dopo circa 60 lavaggi.  



sono stata omaggiata gentilmente di questi prodotti per testare e dire le mie impressione:ho usato tutti e tre i prodotti e ancora li uso devo dire che finish quantum è molto utile perchè pronto all'uso senza scartare perchè non si sa come mai lavare i piatti dopo un giorno di lavoro sono l'ultima cosa che penso,i piatti e i bicchieri dopo il lavaggio erano brillanti come non mai FINISH mi stupisce sempre di più coi nuovi prodotti...sto usando pure il CURALAVASTOVIGLIE e devo dire che già durante i primi lavaggi la lavastoviglie ha un lavaggio più soft di solito la sentivo da qualsiasi stanza...ODOUR STOP LO AMOOOOO ha un'odore unico e quando apro la lavastoviglie si diffonde in tutta la casa e devo dire che da quando li uso tutti e tre la mia lavastoviglie è rinata grazie FINISH di questa opportunità...

ecco il sito per maggiori informazioni:http://www.finishinfo.it/

 e seguiteli anche su facebook: 

https://www.facebook.com/FinishItalia?ref=ts&fref=ts

 alla prossima!!!

12 commenti:

  1. non ho la lavastoviglie però finish è una garanzia

    RispondiElimina
  2. bellissimi , ora brilleranno le tue stoviglie ;)

    RispondiElimina
  3. Anche io non ho la lavastoviglie....ma la vorrei tantooooo hgihihih

    RispondiElimina
  4. solo finish a casa mia, è un marchio serio e affidabile che noi usiamo da anni!

    RispondiElimina
  5. non ho la lavastoviglie ma lo consiglierò a mia suocera!

    RispondiElimina
  6. odour stop é unico...che odore che emana...finish for ever

    RispondiElimina
  7. Nice post, Thank you for sharing valuable information. I enjoyed reading this post. The whole blog is very nice found some good stuff and good information here Thanks for sharing...Also visit my page.
    Nuk

    Keep Posting:)

    RispondiElimina