Lettori fissi

sabato 2 marzo 2013

CON MYSA TERMO CUSCINO VIA DOLORI E STRESS


eccomi care amiche di blog oggi voglio soffermarmi raccontandovi un po' di me!
In questo periodo sono molto impegnata con l'organizzazione del mio matrimonio,si avete capito benissimo tra due mesi mi sposo non potete immaginare lo stress...un'anno e mezzo fa io e il mio ragazzo abbiamo affermato la data del matrimonio 11 maggio 2013 pensavo non arrivasse mai e invece eccola che bussa dietro la porta...ed io che mi cullavo tra petali di rose adesso faccio tutto con molta fretta...in estate abbiamo affermato la sala ricevimenti per ringraziare amici e parenti,fotografo per immortalare i nostri momenti più belli,cantante per addolcire con un po' di musica e fioraio per abbellire le location.
-NOVEMBRE corso pre-matrimoniale.
-DICEMBRE scelta dei mobili e inizio lavori in casa.
-GENNAIO fermi per lavori in corso.
-FEBBRAIO vestito sposa.
 E MARZO??????beh dovrei scegliere le partecipazioni...bomboniere e confetti...abito sposo...fedi...ah mi dovrei anche sposare in comune ancora...insomma un disastro uno STRESS E PANICO TOTALE...la notte ho gli incubi(quando dormo)sogno che il giorno del matrimonio è arrivato ed io non ho organizzato nulla.
La mia domanda è:ce la farò???
HO BISOGNO DI PASSARE QUESTI ULTIMI MESI IN PIENO RELAX visto che oltre alla pazienza pure il mio corpo sta cedendo!!!
ARRIVATO GIUSTO IN TEMPO:

TERMO-CUSCINO MYSA PER AGOPRESSIONE




Un innovativo Termo-Cuscino che abbina i benefici della Ago pressione a quelli della Termo terapia e delle proprieta' naturali della Pula di Farro Biologica, col massimo effetto analgesico e de-contratturante delle tensioni proprio la' dove piu' si accumulano, ovvero nell’area di Cervicale, Nuca e Spalle, e per regalarti momenti di incredibile relax!
La Pula di Farro e’ inoltre in grado di rilasciare a lungo il benefico calore,per poi rilasciarlo lentamente  dopo aver riscaldato il cuscino interno al forno o al microonde per un minuto. Costituita da vari minerali (90% Acido di Silicio),che agiscono da antidolorifico naturale.E'un cuscino morbido che asseconda ogni movimento e permette alla muscolatura di distendersi ed al sangue di irrorare meglio i tessuti e le articolazioni. Non attira gli acari.






hanno voluto creare un prodotto della massima qualita', Brevettandolo con materiali rigorosamente Certificati, Atossici, Anallergici, con un interno tutto naturale, veramente organico, prodotto da una azienda Toscana con Certificazione Biologica.
 L’unico a sfruttare l’azione combinata di: termo-terapia (raccomandata a livello Medico per: Cervicale, Lombalgia,  Artrosi, Torcicollo, Indolenzimento agli arti, Reumatismi, Sciatica, Sinusite) e quelli della Agopressione ( Insonnia, Problemi di circolazione, Muscoli tesi).

 

Dopo alcune ore nel congelatore, il cuscino puo’ anche essere utilizzato freddo, per trattamenti di Crioterapia, alleviando: ematomi, contusioni, infiammazioni o gonfiori!
(appoggiando la parte non chiodata).

E' UN BREVETTO MYSA. REGISTRATO PRESSO IL MINISTERO DELLA SALUTE ITALIANO. CREATO IN ITALIA. DA DESIGN SVEDESE. E' APPLICABILE SOLO AI TAPPETINI ORIGINALI MYSA.


L'ho utilizzato a contatto con la pelle nel collo,ho percepito per i primi minuti un leggero dolore sopportabile per poi svanire con il calore del cuscino in un'immenso relax(quello che avevo bisogno!)...mezz'ora giornaliera è il tempo di utilizzo,sentivo un rilassamento su tutto il collo testa e schiena,si può usare sia in poltrona che nel letto o in uno schienale basta che sia appoggiato.
non lo lascerò mai più specie nei mesi a venire grazie MYSA!!!!
cosa aspetti chiedi al tuo farmacista il termo cuscino MYSA
e qui potrai ordinarlo direttamente da casa!!!

Nessun commento:

Posta un commento