Lettori fissi

sabato 9 marzo 2013

WORLD OF BEAUTY IL MEGLIO PER NOI DONNE review (prima parte)


WORLD OF BEAUTY
buongiorno bloggers oggi qui in SICILIA c'è una bellissima giornata le temperature si stanno alzando e finalmente la primavera si fa sentire nell'aria...odore di fiori,gli uccelli iniziano a ciunguettare insomma mi fanno venir voglia di uscire.
Ma prima di uscire dobbiamo prepararci per benino la pelle e rimuovere le cellule morte  e  dargli un'aspetto luminoso e sano!

per questo ho chiesto aiuto a WORLD OF BEAUTY un'azienda che studia con il suo staff di SCIENZIATI proprietà curative di:
-PIANTE.
-MINERALI.
-OLII ESSENZIALI.
-FIORI.

Profondamente convinta che una pelle sana e luminosa è il riflesso del benessere,cosi ha creato una delle prime linee cosmetiche "PARAMEDICALI"AL MONDO,oggi note come"COSMECEUTICI"
WORLD OF BEAUTY da 40 anni in questo settore hanno perfezionato il loro mestiere di estrazione VEGETALE FRESCO e CELLULE STAMINALI E DI AROMATERAPIA PURA E 100% OLII ESSENZIALI NATURALI.
oggi internazionalmente conosciuta come efficacia e professionale PHITOAROMA COSMECEUTICALS.

L'AZIENDA MI HA OMAGGIATA DI QUESTI PRODOTTI VEDIAMOLI NELLO SPECIFICO:














-DERMOLIQUIDO/GEL DETERGENTE FORMULA LENITIVA pH5.5  150ML
gel detergente natura equilibrante specifico;consigliato per la detergenza quotidiana della pelle acneica,seborroica,arrossata e che presenta prurito e rossore diffuso.Ricco di unici Aminoacidi Essenziali,riporta l'epidermide al livello fisiologico ottimale,pH 5.5,mantenendolo inalterato per circa 6/8 ore.Le Mucillagini di Malva e Proteine Pure della Soja contenute garantiscono una reale azione emolliente e lenitiva.
modo d'uso:applicare sul viso emulsionando con acqua,massaggiare e risciacquare.




-SIERO DETOSSINANTE VDI VISO/CORPO   30ML
Siero Attivo VISO E CORPO,dall'efficace azione detossinante e depurativa grazie all'enzima di ananas ed estratto di thè bianco.Si consiglia l'applicazione sulle stazioni linfatiche principali con drenaggio leggero,prima di iniziare il trattamento liporiduttore del corpo.
SI CONSIGLIA TUTTE LE MATTINE E TUTTE LE SERE,NEL CONTORNO OCCHI,PER RIDURRE L'INESTETISMO DELLE BORSE PERIOCULARI.



-CREMA VISO HYDRA DAY SILKY FORMULA EQUILIBRANTE 50ML
Crema viso per la pelle disidratata con tendenza alla lucidità e asfissia.Con Nanosomi e Liposomi Attivi Vegetali Intelligenti,agisce immediatamente già dopo la prima applicazione,esattamente dove la pelle necessita.I Liposomi fungono da carrier delle microsfere di pro-retinolo puro ed olio essenziale purissimo di Limone.Equilibra,idrata,previene e combatte l'invecchiamento cellulare della pelle,con effetto matt.Consigliata per tutti i tipi di pelle ed in modo particolare per pelle prematuramente invecchiata, ed asfittica.
PER TUTTI I TIPI DI PELLE(IDRATA,RIVITALIZZA,EFFETTO MATT)



-PURETè ACID 10 BUSTINE
Crema Cosmeceutica per pelle mista e con tendenza all'eccesso lucidità.Formulata con il complesso pregiato di oli Essenziali di Limone,Rosmarino,Lavanda,e Salvia Sclare.Ossigena l'epidermide e regola la produzione eccessiva di sebo,con effetton opacizzante per 8/12 or.Ottima combinazione con Aloe Vera Gel Compositu,tutte le mattine,in caso di zona T lucida e spessa.Dona immediata e duratura sensazione di benessere.ideale come base trucco.
(CONTROLLA LA LUCIDITà,PURIFICA,VELLUTANTE)

-CREMA VISO EXTREME 5 BUSTINE
Crema Balsamica Dermaceutica ad azione intensiva ideale per il trattamento cosmetico di tutti i tipi di pell,da normale ad asfittica,acneica e seborroica.
Contiene Acqua termale  ricca di oligomireali dermopurificante ed equilibranti,Melaleuca,un'efficace antisettico ed antimicotico.Ammorbidisce lo strato superficiale della pelle,contrasta gli ispessimenti cutanei ed ostacola la formazione di comedoni chiusi.Il pregiato Olio Essenziale di Achillea ed Eucalipto favorisce l'ossigenazione cellulare e contrasta la formazione dei lipoperossidi,dannosi per la pelle.
PER TUTTI I TIPI DI PELLE(OSSIGENA,ILLUMINA,PURIFICA)



-DETERGENTE INTIMO E CORPO BODY EMOLLIENTE-LENITIVO 125ML
Detergente Delicato Intimo per le zone delicate del corp.Ricco di estratti vegetali purissimi,efficace emolliente,protettivo,decongestionante per tutti i tipi di pelle.Apporta una piacevole sensazione di freschezza emollienza e protezione.Ideale come detergente fresco rinfrescante per corpo e capelli dopo l'attività sportiva o dopo l'esposizione al sole.
modo duso:applicare sulla pelle inumidita con leggero massaggio,emulsionare sciacquare.Effetto tonico:applicare sulle zone del corpo dopo la detersione.

-NUTRIENT CREMA CORPO VANIGLIA POLINESIANA 5 BUSTINE
Crema corpo sensoriale per tutti i tipi di pelle.Preziosi Enzimi Attivi ed Acido Jaluronico donano un'aspetto vellutato,morbido,migliorando le imperfezioni della pelle.
modo d'uso:Applicare tutti i giorni su tutto il corpo.

-ARGAN BODY NECTAR CREMA CORPO DI BENESSERE 5 BUSTINE
Crema Trattamento corpo d'eccezionale,a base di ARGAN avvolge il corpo in un mondo di dolcezza e benessere.Aiuta a prevenire il rilassamento della pelle e migliora l'elasticità.Applicare dopo il bagno o la doccia,o tutti i giorni.

-JAMULULUR CREMA CORPO IDRATANTE ANTI IMPERFEZIONE 5 BUSTINE
Efficace crema copo NATURALE,di massima idratazione,per tutti i tipi di pelle,ricca di estratti biologici naturali,IDRATA,LENISCE e con azione prolungata nel tempo,ed infusione di aromi naturali energizzanti ed anti-stress.La elle appare più compatta,luminosa,e con una nuova vitalità.
MODO D'USO:applicare mattino e sera o dopo la doccia con delicato massaggio fino a completo assorbimento.







ho utilizzato questi prodotti iniziando da:

 -DERMOLIQUIDO/GEL DETERGENTE FORMULA LENITIVA pH5.5 che applicato sul viso e massaggiando con pochissima acqua forma una microschiuma da massaggiare fino al completo assorbimento e risciacquare con acqua...mi è piaciuto anche se dopo 2 settimane dalla prova mi seccava la pelle e ho continuato con pochissimissime dosi...dopo aver asciugato applicare il -SIERO DETOSSINANTE VDI VISO/CORPO su contorno occhi e tutto il viso...massaggiare e fare assorbire dona un'aspetto sano alla pelle. Ho continuato a giorni alterni con la
-CREMA VISO HYDRA DAY SILKY FORMULA EQUILIBRANTE  nutre e idrata in profondità e dona un'immediata sensazione di freschezza ha una texture leggera e una profumazione di limone molto tenue,
  e
-PURETè ACID  (la quale mi seccava la pelle e ho lasciato perdere) e -CREMA VISO EXTREME  la quale si sente un forte odore di eucalipto e lascia la pelle fresca e idratata(mi bruciava un poco però sopportabile)ottima direi.
Ho notato dopo qualche giorno che la mia pelle era sana,fresca e l'ispessimento sulla zona T è sparito...prima di questo trattamento era secchissima con un ispessimento sulla zona T causa disidratazione(devo dire che non bevo molto)...li utilizzo ancora e sono passate già due settimane e vedo a vista d'occhio che la mia pelle è luminosa con un aspetto curato e sano...anche le creme corpo e il detergente intimo lasciano una sensazione di freschezza e benessere...
 AMICHE CONTINUATE A SEGUIRMI CHE...


TROVERE QUESTI PRODOTTI NELLE MIGLIORI s.p.a.  cercate quella più vicina a voi...e fatevi coccolare dai loro professionisti e dai loro prodotti!!! 
presto nel mio blog mineral pro make up artist





Nessun commento:

Posta un commento