Lettori fissi

venerdì 1 novembre 2013

BASTA MACCHIE E ODORE DI SUDORE CON INVISIBLE FAST DRY DI LYCIA


BASTA MACCHIE E ODORE DI SUDORE CON INVISIBLE FAST DI LYCIA
tutte noi donne abbiamo più di una paura che ci accomuna e sono sicura che quella che stò per svelarvi è la più comune L'ODORE DI SUDORE E LE MACCHIE che si formano nelle maglie di colore scuro...bhe adesso vi farò conoscere per chi non lo sà gia
lyciaAnti-odoranteInvisible Fast Dry

il roll-on
Effetto asciutto rapido,
no macchie.


Tutta l’efficacia del roll-on in una formula innovativa che si asciuga in un attimo e riduce efficacemente la formazione di macchie sui tessuti sia bianchi che neri.
In più, elimina efficacemente i cattivi odori regolando la sudorazione in eccesso, fino a 48 ore.

Dermatologicamente testato, senza coloranti né conservanti.


50 ml
Disponibile in vapo e spray:
INGREDIENTI,INCI NAME UE(USA):
Alcohol Denat., Aqua (Water), Aluminum Sesquichlorohydrate,Isopropyl Myristate, Cyclohexasiloxane, Parfum (Fragrance), Aluminum Chloride, Laureth-4, Glycine, Laureth-23, Cyclopentasiloxane, Hexyl Cinnamal, Alpha-Isomethyl Ionone, Bisabolol, Silica.


come vi avevo accennato una delle mie paure è l'odore di sudore,quel sudore puzzolente che si sente nei posti più affollati nei bus nei mercati in ascensore... e l'altra mia paura sono le macchie bianche che si formano nei capi scuri ho provato tutto quello che il mercato propone in questo momento ma nulla finchè non avevo provato LYCIA DEO NATURE 


 DEODORANTE Deo Nature
 e devo dire che l'odore di sudore non compariva facilmente.dopo ho provato INVISIBLE FAST DRY di LYCIA

 Novità: Anti-odorant Roll-on Invisible Fast Dry

 oltre ad un buon profumo abbiamo fatto un'altro passo avanti visto che regola la sudorazione in eccesso fino a 48 ore ed è molto indicato per i capi scuri visto che molti roll-on lasciano l'alone e pur districando a mano i capi non si toglie facilmente l'alone bhe io la prova di non lavarmi per 48 ore non l'ho fatta ahahhahahahahahhah  

tutti i segreti di LYCIA li troviamo nelsito ufficiale 
e per tenerci informati sui vari prodotti e concorsi cari amici vi invito a cliccare mi piace nella loro pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento