Lettori fissi

lunedì 20 ottobre 2014

MENTAL E FLAVOR AROMA DI FAMIGLIA DAL 1936

buon pomeriggio amici chi di noi non ha una caramella in borsa o una mentina da utilizzare spesso quando si ha un alito cattivo o quando stai in una sala di aspetto e frughi in borsa e quella mentina o caramella sembra che chissa cosa sia o quando si è nervosi e devi tenere qualcosa in bocca in modo da scaricare tutto in quella povera caramella.
 GIA QUI VI AVEVO DATO UN ANTEPRIMA DI COSA AVREI PARLATO OGGI!!!



con immenso piacere ospito questa meravigliosa azienda

 MENTAL
 Mental ha una storia che profuma di menta e liquirizia, una storia che profuma di passione. A partire dalle classiche caramelle alla menta che formano le pietre miliari della nostra produzione, per arrivare ai moltissimi gusti e consistenze a cui diamo vita oggi. Le loro radici sono radicate nella terra del loro  Paese e i loro clienti li conoscono bene… perché li portano in tasca!
Da quasi ottant’anni i loro aromi e i loro gusti toccano il palato degli italiani e non solo, perché piano piano si sono fatti strada nel resto d’Europa e del mondo esi  sono fatti assaporare anche nella bocca di chi non parla la loro lingua. Per questo Mental ha un posto di riguardo nei gusti esigenti dei loro clienti, che ormai li conoscono… come le loro tasche.
Il gusto classico delle caramelle Mental è ormai conosciuto in tutto il mondo: questo brand famoso si è fatto strada nei palati più tradizionali per regalare da sempre momenti di piacevolissima freschezza. Disponibile nelle versioni black e white, anche senza zucchero e con effetto balsamico, i confetti e le pastiglie Mental offrono il rassicurante aroma della migliore menta e della liquirizia più pura.
 300x_441ef50cfa8be0b123d36f504932500cI coloratissimi sapori Flavoral vi prendono per mano per portarvi a fare un viaggio nel gusto, partendo dalle gommose al mentolo fino alle caramelle al gusto di arancia, limone e fragola, passando dalla freschezza della liquirizia alla particolarità di lampone, mora e mirtillo.
Farete un viaggio dolcissimo, per di più confezionato in eleganti scatolette metalliche, da portare sempre con voi!

 VEDIAMOLI NELLO SPECIFICO


Barattolo Lattementa

Confetti morbidi con cuore al latte dal delicato sapore di menta piperita, confezionati in pratici barattoli di plastica.
PRATICI DA PORTARE IN BORSETTA SEMPRE CON TE.IL BARATTOLO NON SI APRE E NON SI RISCHIA DI ESSERE SPARSI.








Busta Cuscino Erbe Digestive

Genziana, rabarbaro, china, ginepro, menta, salvia, timo, anice, assenzio.





Buste Cuscino Flav.Liquirizia

Caramelle gommose dal sapore di liquirizia con effetto balsamico contenenti estratto di liquirizia a basso tenore di glicirizzina, confezionate nelle classiche buste.


io scelgo MENTAL E FLAVORAL E VOI???

 Istituto Biochimico Farmaceutico FASSI Spa
Via Nazionale Sud n.3
18027 Chiusanico (IM) - Italia
 LipsiaSHOP S.r.l.
www.lipsiashop.it
info@lipsiashop.it
Numero Verde: 800-197362
 acquistiamo nel loro:
STORE MENTAL e seguiamoli su facebook

4 commenti:

  1. acquisto spesso queste caramelle, in particolare quelle alla menta...passa da me appena puoi :)

    RispondiElimina
  2. mmm che carino il barattolino latte e menta, lo trovo davvero comodo da portare in borsa. e poi non le ho mai provate...prossima volta lo cerco.

    RispondiElimina
  3. adoro le latte e menta sono buonissime, poi con il barattolo le porto sempre in borsa con me!

    RispondiElimina
  4. Le gommose flavoral le porto sempre con me

    RispondiElimina