Lettori fissi

domenica 21 giugno 2015

libera la tua bellezza dalla testa ai piedi con braun l'asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580 (ambasciatrice desideri magazine)

buon pomeriggio sono felice di parlarvi della mia esperienza con  braun perchè insieme a 800 Ambasciatrici e con il club desideri magazine,posso provare   uno dei  quattro prodotti Braun dedicati alla cura della bellezza femminile:
  • 1 piastra per capelli Satin Hair 5 ST550 oppure
  • 1 asciugacapelli Braun Satin-Hair 5 HD 580 oppure
  • 1 epilatore Silk-épil 5-5329 oppure
  • 1 epilatore Silk-épil 7-7561       
io ho scelto:l'asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580






Asciugacapelli Braun Satin Hair PowerPerfection

 è  potente compatto e leggero per un’asciugatura rapida e semplice, gli asciugacapelli Braun Satin Hair PowerPerfection uniscono un design potente ma leggero per funzionalità di styling senza compromessi. Per risparmiare tempo prezioso nella tua routine di bellezza, questi asciugacapelli uniscono una temperatura di asciugatura ottimale con un volume elevato di aria per un’asciugatura rapida. Per rendere lo styling più semplice, presentano un design leggero ed ergonomico che consente un utilizzo perfetto a 360°. La funzione con ioni utilizza ioni attivi per aumentare la brillantezza e ridurre l’effetto crespo (HD585, HD580, HD380).



L’asciugacapelli Braun Satin Hair 5 PowerPerfection è il più potente della gamma con i suoi 2.500 Watt. Presenta tre impostazioni di calore e due impostazioni di flusso d’aria per un’asciugatura e uno styling flessibili. Inoltre, con il suo design elegante in bianco puro, l’asciugacapelli Braun Satin Hair 5 PowerPerfection aggiunge stile per risultati senza sforzo.


 libera la tua bellezza dalla testa ai piedi  
questo è il nome del progetto che mi ha tenuto impegnata in queste settimane non potevo mancare visto che sono cresciuta tra asciugacapelli,acconciature,piastre, fermagli,lisci,mossi,ricci...si mia zia hair stylist io fin da piccola ho avuto a che fare coi capelli che sono un biglietto da visita forse ancor prima dello sguardo...chi di noi donne non si sente appagata dopo un ristyling dal parrucchiere di fiducia tra una piega e l'altra si pettegola(bhe anche questo è donna) e si sceglie la piega in base alla forma del viso,quante volte ho sentito dire:"la mia amica ha quella piega che sui miei capelli non dona per niente"  perchè non provare risp mia zia...così si iniziava...poi erano gli anni 80 e le acconciature erano di moda e quindi dovevano essere perfette certo che però se esistevano gli asciugacapelli e le piastre braun  di oggi non c'era bisogno di stremarsi ore ed ore sotto il casco per una piega perfetta....
la mia esperienza: 
ho testato  l'asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580 di braun premetto che in questi giorni si era rotto il mio asciugacapelli comprato a poco prezzo sempre per fare economia mi stava prendendo fuoco,quindi mi sono ritrovata da un vecchio asciugacapelli pesante nel maneggiarlo infatti le pieghe erano sempre più disparate io un capello ribelle leggermente mosso molte volte dalla fretta asciugo i capelli bagnati e dopo passo alla piastra altrimenti non potrei uscire...invece con  l'asciugacapelli Satin Hair 5 HD 580  con i suoi ioni attivi i capelli già dal primo shampoo sono splendenti nessun effetto crespo,Presenta tre impostazioni di calore e due impostazioni di flusso d’aria per un'asciugatura rapida,il getto di aria fredda è molto utile così i capelli resistono allo sbalzo di temperatura caldo/freddo.
Ho notato  che i miei capelli dopo vari lavaggi sembrano più sani luminosi nessuna doppia punta che si notava con l'altro vecchio asciugacapelli, braun satin hair5 leggerissimo nel maneggiarlo con un apposito gancio per essere appeso facilmente..un design perfetto col mio bagno bianco puro.soddisfatta al 100%.braun non delude mai grazie a desideri magazine.


    Nessun commento:

    Posta un commento