Lettori fissi

venerdì 18 settembre 2015

DOMA KALE' ELEGANZA E STILE DI ROBERTA NETTI HOME DESIGN doma kale' - tovagliati, tendaggi e biancheria su misura.

BUON POMERIGGIO amici oggi voglio presentarvi doma kale'  nasce in puglia  precisamente a Putignano (Bari) con la passione di due imprenditori di creare tovagliati, tendaggi e biancheria su misura per alberghi, ristoranti, catering e sale congressi. complementi di arredo in tessuto e coperture per sedie.
 

Dall’esperienza di oltre 30 anni nel settore tessile DOMA KALE’, nasce Roberta Netti Home Design



 la nuova collezione casa Roberta Netti Home Design.nasce dall'idea di fornire al comparto casa, prodotti di grande qualità, dalla creazione e dallo stile tutto italiano.
Tessuti pregiati e rifiniture realizzate con massima cura, si incontrano per rendere ogni casa davvero unica e originale
Le collezioni (Mediterraneo, Cachemire e Luxury) 








espressione di un’inedita visione dell’abitare,  presentano soluzioni di forte carattere espressivo, dove  la preziosa risorsa della manualità artigianale si associa a forme e colori innovativi e di tendenza.
All’interno delle collezioni è possibile trovare le linee:
-biancheria da letto e da bagno
-living e accessori
-vestitini, copricostume e turbanti.






il made in Italy si sa è sinonimo di stile e qualità,l'estetica per noi donne è importante e questa tovaglietta  è molto carina e raffinata,lavorata accuratamente nei minimi dettagli.vi invito a visitare doma kalè   e    Roberta Netti    

e doma kalè facebook 
grazie.

Nessun commento:

Posta un commento