Lettori fissi

domenica 6 settembre 2015

just cosmetics

Buon pomeriggio amiche qui il caldo continua, le  temperature non sono scese per niente e l'estate non è ancora terminata...oggi voglio darvi colore con un nuovo marchio di cosmetici JUST COSMETICS


un brand che unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative,si sa noi donne vogliamo essre perfette non solo per le occasioni ma anche nella vita di tutti i giorni JUST COSMETICS
offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso e  ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza.
ORA VI MOSTRO COSA MI è ARRIVATO 
 In questa piccola pochette all'interno c'era:


GELicious nail polish  050
smalti ad asciugatura rapida innovativo in molte tonalità alla moda e alta opacità. Inoltre contiene  vitamine e oli per proteggere le unghie ed essere  perfette.


 COLORazzi nail polish 050
 smalto ad asciugatura rapida 29 tonalità tutti di tendenza .







cheek & glow blusher 060 

polvere opacizzante setosa con Primer incorporato eccelle in durata e brillantezza . È facile da sfumare e assicura una pelle fresca e luminosa.  




silk & satin eye color 040

Questo ombretto colorato, luminoso con Primer integrato fornisce una finitura satinata unica e riflessi di colore luminoso. Grazie il Primer incorporato impedisce la sedimentazione della trama nella piega, per un risultato ancora più intenso del colore: con una goccia d'acqua umido applicare.  

Intense finish lipstick 040

un rossetto cremoso liscioe uniforme e si caratterizza per l'eccellente nitidezza e durevolezza. Oli di umidità mantenendo formatori di film e di qualità proteggono le labbra e dare al tempo stesso lucentezza nel tempo.

eyedorable mascara LENGTHENING &DEFINING

Questo mascara   con il gioco di setole lunghe e corte è eccezionale in lunghezza e precisione, perfetta definizione e la separazione di ogni singolo ciglia. Le diverse lunghezze delle setole agiscono come un pettine e rilevare anche le ciglia più corte.

 just cosmetics ha un vasto assortimento di colori adatti ognuno per la propria pelle io sono rimasta soddisfatta del mascara che mi fa le ciglia da vamp lunghissime...l'ombretto silk&satin eye color è uno dei colori che uso abitualmente l'ho provato con una goccia di acqua e da un'effetto più luminoso.Il lipstick mi è piaciuto molto l'effetto che dono e sono rimasta colpita dall'odore che emana non tutti i rossetti che ho avuto mi hanno dato questa impressione...passiamo al blush che di solito non uso solo per il fatto che non mi dura molto sarà che tocco sempre la faccia fatto stà che dopo mezz'ora bianca ero e bianca ritorno l'ho provato solo per il gusto di non fare tutta l'erba un fascio cosi ho notato che questo a differenza di altri l'ho notato di più(forse avrò esagerato)chissà!!!Ed infine gli smalti che mi sono detta appena li ho visti con tanti colori che just cosmetics propone giusto questi doveva mandare???ma si sa noi donne dovremmo avere tutti i colori disponibili visto che cambiamo look e colori  molto spesso!!!

ringrazio l'azienda vi lascio al sito per vedere le novità e su facebook per tenervi sempre aggiornati.alla prossima review.

 

 

1 commento: