Lettori fissi

mercoledì 28 ottobre 2015

annmariegianni sample kit prodotti biologici di bellezza a base di oli naturali e erbe



Annmarie Skin Care vende prodotti efficaci, biologici, e cruelty-free di bellezza a base di oli naturali ed erbe. Visita: www.annmariegianni.com
Questa esclusiva linea di prodotti per la pelle è a base di erbe artigianali con  ingredienti biologici e   oli essenziali. Queste miscele  non solo creano una pelle luminosa, ma anche portano la pace interiore . ANNMARIEGIANNI ha eliminato l'uso di conservanti chimici e alcoli-pelle di essiccazione, per creare un prodotto equilibrato.

 Ognuno di noi ha un rituale di benessere e scegliamo di farlo in ore a noi comode di pieno relax  oggi vi voglio presentare questo magnifico kit  di benessere tutto al naturale che contiene:
  • ALOE-HERB CLEANSER
  • DEAD SEA FACIAL SCRUB
  • AYURVEDIC FACIAL SCRUB
  • PURIFYING MUD MASK
  • NEROLI TONING MIST
  • REPAIR SERUM
  • HERBAL FACIAL OIL
  • COCONUT BODY OIL
 







Come usare:Detergere 1-2 volte al giorno, usare maschere / scrub dopo la pulizia 1-3 volte a settimana.Spruzzare il Neroli Toning Mist per tonificare e rinfrescare, nutrire con il siero, poi seguire con l'olio del viso per ottenere il bagliore per ore a venire. L'idratante cocco Body Oil può essere utilizzato quotidianamente o secondo necessità. 

ALOE-HERB CLEANSER:Un modo meravigliosamente semplice per iniziare rimuove anche (la maggior parte) make-up. Utilizzare al mattino e alla sera. Applicare umidi o pelle secca, massaggio viso e collo, quindi risciacquare. Può essere utilizzato in combinazione con lo Scrub viso ayurvedico o del Mar Morto Scrub per un esfoliazione. Dopo il risciacquo e asciugatura, seguire con un trattamento siero e un olio viso idratante per una pelle morbida come la seta. 

AYURVEDIC FACIAL SCRUB:Questo mix esotico di erbe indiane, marocchine,argilla e trattamenti vegetali tradizionali è sinergicamente combinata per nutrire e ri-mineralizzare la pelle. Un esfoliante delicato ma morbido, lo Scrub viso ayurvedic vi libererà di cellule morte della pelle, ringiovanire e rivitalizzare il viso.Usare 3 o 4 volte a settimana, mentre la pulizia. Mescolare in una pasta nel palmo della tua mano: un cucchiaino di scrub, 2-3 cucchiai dell Aloe-Herb Cleanser e un po 'di acqua, poi massaggiare delicatamente sul viso e sul collo. Lavare pulito con un umido, asciugamano caldo. È inoltre possibile utilizzare questo scrub con solo acqua. 

PURIFYING MUD MASK:Questo prodotto è una miscela speciale di minerali ricchi argille e nutritivo alghe blu-verdi. Le maschere sono state utilizzate per migliaia di anni da molte culture per tonificare la pelle, stringendo, e come un trattamento termale naturale direttamente dalla Madre Terra. 
 Utilizzando il  Purificante Maschera di fango regolarmente pulisce e ri-mineralizza, nonché rimuovere le impurità dai vostri pori senza distruggere il suo equilibrio naturale.Per i migliori risultati:un cucchiaino colmo di Purificante Maschera di fango sul palmo della  mano e mescolare con un po 'd'acqua per formare una pasta liscia. Applicare sul viso pulito. Lasciare in posa per almeno 15 minuti o fin quando non secca, Risciacquare e seguite con il toner favorito, siero e l'olio del viso.Per la pelle normale, usare una volta alla settimana. Per la pelle grassa, utilizzare 2 o più volte alla settimana.

DEAD SEA FACIAL SCRUB:Questa speciale miscela di fango del Mar Morto, terra silicea e lavanda crea un ricco esfoliante che riempie i minerali, stimola la circolazione e rimuove le cellule morte della pelle, che lo rende un microdermoabrasiva alternativa naturale. Utilizzando lo Scrub viso del Mar Morto lascerà la vostra pelle pulita, liscia e luminosa per ore.Applicare sul viso umido e collo e massaggiare delicatamente in piccoli cerchi. Per un esfoliazione  più morbida, si combinano con il  Detergente per il viso Aloe-Herb.
 questo Scrub viso funziona alla grande anche come maschera rimineralizzante! Applicare uno strato sottile e lasciare agire per 15-30 minuti, quindi massaggiare e risciacquare. Esfoliante è più efficace al mattino, come la maggior turnover cellulare avviene durante il sonno.

NEROLI TONING MIST:Questo calmante, tonico rinfrescante aiuta a portare la vostra pelle in perfetto equilibrio del pH. Oltre a dare una spinta di idratazione, può lenire la pelle sensibile e affinare i pori. Ogni uso ti porta più vicino alla completa armonia, dentro e fuori.Chiudete gli occhi e spruzzare su viso e collo (2-3spruzzi). Se necessario, palpeggiare delicatamente con le dita. Utilizzare ogni volta che si vuole avere una pelle pulita e fresca. Seguite con il vostro olio del viso preferito per sigillare e ammorbidire la pelle. È inoltre possibile utilizzare questo come un passo finale nella vostra routine per contribuire a guidare le sostanze nutritive del vostro siero e olio più in profondità nella pelle.

COCONUT BODY OIL:è un idratante quotidiano organico, che può anche essere usato come olio da massaggio, è una miscela unica di oli che sono infusi con erbe ricchi di nutrienti per nutrire e idratare la pelle. Inoltre contiene oli essenziali che vi aiuterà a rimanere centrata nel cuore e calma. 

REPAIR SERUM:Rigenera,illumine e ripara le macchie solari o di età per trasformare la vostra pelle in modo naturale. Dopo aver utilizzato l' Aloe Herb Cleanser o dopo un trattamento maschera settimanale, applicare una piccola quantità sul viso, soprattutto su linee sottili e le aree di pigmentazione. Seguite con erbe olio viso.Si consiglia di utilizzare il siero due volte al giorno per un mese o più per dare il tempo per le cellule della pelle per iniziare il processo di rigenerazione. Successivamente è possibile utilizzare tutti i giorni o 3-4 volte a settimana, a seconda delle vostre esigenze.  

 HERBAL FACIAL OIL per pelli normali e miste:Questo olio alle erbe calmante e delicato è formulato per coloro che hanno la pelle sensibile normale o una combinazione. La sua potente miscela di antiossidanti e oli idratanti sono una vera delizia per la pelle e vi lascerà luminosi come non mai. questo olio facciale di erbe per pelli normali e miste aiuterà il vostro viso a riposare e rigenerare e idratare.Dopo la pulizia e la tonificazione, tamponare un po sul naso, mento, guance e sulla fronte e mescolate bene.

(Tutti i prodotti Annmarie Skin Care sono vegan e fatta eccezione per The Mask Cocco Miele, che contiene miele senza glutine.)
 qui puoi acquistare questo sample kit 
  
ho testato  sulla mia pelle questi prodotti essendo piccoli  li ho testati per qualche giorno in base al mio tipo di pelle mi sono fidata di ANNMARIEGIANNI essendo tutti di base naturale all'apertura del kit si sente un odore intenso di erbe e profumi...
in questo kit non manca nulla ho fatto subito una maschera e mi  sono sentita una bambina,mi sono venuti in menti dei ricordi,quando andavo a mare e facevo le maschere d'argilla naturale,infatti ho voluto subito provare la maschera PURIFYING MUD MASK  senti un po la pelle secca quando si asciuga è normale ma poi con gli olii adatti ti senti idratata,illuminata e con una pelle fresca! 
grazie Annmariegianni per avermi fatto conoscere questi meravigliosi prodotti naturali.
seguiamoli su facebook

2 commenti:

  1. Wow quanti prodotti, non ho mai utilizzato questo tipo di prodotti e mi piacerebbe provarli.

    RispondiElimina
  2. molto carino il kit, una volta terminate le piccole giare le ho conservate :) buona serata!

    RispondiElimina