Lettori fissi

mercoledì 19 settembre 2012

THE BODY SHOP AMAZONIAN WILD LILY

oggi voglio parlarvi di una nuova linea di fragranze ‘Profumi del Mondo’, in vendita in tutti i negozi e sul sito a partire da Lunedì 10 Settembre. La collezione comprende 5 fragranze ispirate ad altrettanti luoghi remoti ed esotici della Terra. Oltre agli Eau de Toilette, le profumazioni si presentano anche nel formato Olio Profumato (molto concentrato e dunque particolarmente intenso e persistente) e Spray per il Corpo (la formulazione più leggera). La collezione è inoltre completata dai relativi Doccia Gel e Idratante Corpo.

-MADAGASCAR VANILLA FLOWER: Una fragranza gourmand-orientale, calda e sensuale, con note di testa di anice e bergamotto, note di cuore di frangipani e note di fondo di vaniglia del Madagascar ed ambra.
- AMAZONIAN WILD LILY: Una fragranza verde, fresca e briosa, ispirata alla foresta Amazzonica. Con note di testa di foglie della giungla e papaia verde, note di cuore di giglio selvatico dell'Amazzonia ed orchidea bianca e note di fondo di legni della foresta ed iris bianco.
-JAPANESE CHERRY BLOSSOM: Ispirato alla festa giapponese dei ciliegi in fiore. Una fragranza romantica, fruttata e floreale, con note di testa di mela fuji, magnolia cinese e fiore di osmanto, note di cuore di gelsomino, fiori di ciliegio e cachi giapponesi e note di fondo di sandalo, hinoki e muschio fruttato.
 -INDIAN NIGHT JASMINE: La magia della seduzione e del mistero di una notte indiana. Una fragranza avvolgente, orientale floreale, con note di testa di neroli, fresia e foglie di violetta, note di cuore di fiori d'arancio, gelsomino e peonia bianca, e note di fondo di sandalo, vaniglia, muschio ed ambra
-ATLAS MOUNTAIN ROSE: Una fragranza femminile floreale, ispirata alla poesia della valle delle Rose in Marocco. Con note di testa di rosa del Marocco e spezie esotiche, note di cuore di rosa del Marocco, mimosa ed arancio e note di fondo di rosa del Marocco, legno di cedro, vaniglia e muschio.


io ho ricevuto eau de toilette di 50 ml AMAZIONAN WILD LILY 

 

  ingredienti:Alcohol Denat(70%),Aqua/WAter/Eau,Parfum/Fragance,PEG-40 HydrogenatedCastorOIl,Limonene,Citronellol,Geraniol,Denatonium Benzoate.


Devo dirvi che l'odore di limone e citronella appena l'ho provato si è divulgato su tutto il corpo dura per tutta la giornata...non irrita la pelle...vi dico subito che è contro i test sugli animali...sostiene il commercio equo...protegge il tuo pianeta...difende i diritti umani...  
potete trovare questi prodotti qui:su facebook http://www.facebook.com/profile.php?id=100000114999026&ref=tn_tnmn#!/pages/The-Body-Shop-Italia/122538081385

visitate il sito vi aspettano tanti altri buoni prodotti www.the-body-shop.it

Nessun commento:

Posta un commento