Lettori fissi

giovedì 28 maggio 2015

DGIRAFFA 100%ITALIANO ABBIGLIAMENTO

Buon pomeriggio amici come ben vedete la mia piccolina cresce bene ed in fretta inizia a fare i capricci si sa i bimbi a questa età iniziano a scoprire un po tutto...noi oggi scopriamo un brand italiano DGIRAFFA ovvero Di Giacomo Raffaele è un Brand "autentico": la manifattura artigianale è rigorosamente italiana.
Ha una storia legata ad una famiglia, alle emozioni di un uomo, al suo grande sogno che, giorno dopo giorno, si trasforma in realtà. Dgiraffa porta con sé i colori della terra e del sole, il ritmo del suo Cuore è inconfondibilmente puro e tribale.
Il logo è semplice, ma al tempo stesso moderno, creativo, caldo e rassicurante.
Quando si conosce questo Brand, si comincia ad assaporarne lo spirito e non si può fare a meno di amarlo, perchè realizzato con sincerità e passione... La passione di un Uomo, il suo fondatore, Raffaele.

ecco la maglia di questo brand:


come per magia sono anche io ritornata piccola nel vedere questa bella giraffa seduta tra le nuvole a leggere una favola,colori accessi fanno di questa maglia DGIRAFFA un capo unico...il cotone mi ha reso soddisfatta  grazie DGIRAFFA come vedete mia figlia ha gradito quasi voleva staccare la giraffa...
seguiamoli pure su facebook per tante novità a presto.

Nessun commento:

Posta un commento