Lettori fissi

domenica 31 maggio 2015

MILMIL 76 natura e benessere del corpo a casa mia

buon pomeriggio cari amici oggi complice il sole mi sento  in forma e inizio a presentarvi nel mio blog alcuni prodotti del marchio milmil 76 per la cura e l'igene del corpo...
MILMIL 76 è un'azienda molto conosciuta nel proprio settore, con alle spalle oltre 35 anni di esperienza. In tutti questi anni ha continuato a svilupparsi ed espandersi, e si propone oggi come un'azienda affidabile e riconosciuta. L'azienda è situata a Landiona, in provincia di Novara, a circa 50 km. ad ovest di Milano, ed è oggi una realtà che impiega oltre 100 persone. Investimenti considerevoli sono costantemente utilizzati per i settori strategici dell'azienda come la Ricerca e Sviluppo, il Marketing e la Vendita: l'obiettivo è di consolidare sempre più il rapporto con la Clientela. Nel corso della sua attività MIL MIL si è sempre attenuta al principio della QUALITA', che è divenuto negli anni il fattore determinante per il successo dell'Azienda. Quella QUALITA' che il consumatore è certo di trovare acquistando ogni prodotto firmato MIL MIL.


 #zeroforyou è la linea che rispetta l'ambiente e la natura infatti e privo di SLS,coloranti,PEG,alcool,parabeni,siliconi,ftalati e allergeni

Mil Mil Bio Natura garantisce qualità, efficacia, sicurezza e rispetto per l'ambiente.
 gli ingredienti provenienti da agricoltura biologica garantiscono un ridotto impatto ambientale in quanto ad esempio, non ricorrono all'uso di concimi o fertilizzanti chimici. Ciò assicura rispetto e, quindi, un futuro per i terreni e le coltivazioni.
questi prodotti sono stati testati dermatologicamente, microbiologicamente e sottoposti a nichel test.



la linea PERLAX è una nuova crema dentifricia, soffice e impalpabile, in grado di liberare il naturale bianco dei denti, e aiuta a mantenere sana la bocca. Questo risultato è ottenuto grazie alla rivoluzionaria formulazione di PERLAX, che vede riuniti insieme, per la prima volta in una crema dentifricia, diversi principi attivi di derivazione naturale, noti per le benefiche ed efficaci proprietà.


DELICE SOLAIRE NATURA sono emulsioni delicate che che assicurano una protezione solare efficace e resistente all'acqua previene l'invecchiamento della pelle favorendo un abbronzatura uniforme il DOPO SOLE invece rinfresca e nutre per lenire la pelle dopo un'esposizione al sole.

sto provando questi prodotti ognuno nel loro specifico settore ovviamente si sentono molto i profumi naturali e l'efficacia per la cura del corpo mi faccio coccolare volentieri da loro,DELICE SOLAIRE NATURA la crema solare ancora non l'ho utilizzata visto che le temperature ancora non sono alte,la linea perlax rinfresca molto la bocca e mantiene un'alito fresco a lungo e  profumato...cari amici vi lascio al sito per maggiori informazioni a presto.

Nessun commento:

Posta un commento