Lettori fissi

mercoledì 13 aprile 2016

elleGi La Giardiniera srl occhiali made in Italy al 100%

  


Complice il sole e il caldo oggi abbiamo fatto una passeggiata a mare con la mia  famiglia ovviamente e per l'occasione ho indossato gli occhiali da sole  della linea DONNA "libera di essere"articolo 6044 col 4191 di La Giardiniera srl che  è un’azienda italiana di medie dimensioni specializzata nella produzione di occhiali da sole e montature da vista.
Hanno un'ampia scelta di collezioni che vengono studiate con grande attenzione al design per poi essere realizzate con tecnologie all’avanguardia, materiali di prima qualità e manodopera altamente specializzata.




ecco le collezioni che variano dallo stravagante al casual all'elegante o al classico:




I modelli elleGi La Giardiniera sono sviluppati e interamente prodotti nella sede storica di Venegono Inferiore (Varese) offrendo la garanzia di un prodotto 100% Made in Italy.
L’azienda partecipa regolarmente alle Fiere internazionali di settore ed esporta la propria produzione in tutto il mondo.

Occhiali per donne trendy e alla moda i miei sono con riflessi di colore viola  ma ci sono una varietà di modelli per donne e uomini di tutte le età.
Montatura perfettamente ben salda.
Perchè non scegliere il made in italy???
vi lascio i contatti per un eventuale acquisto.grazie



Mail to: ellegi@la-giardiniera.it  

Tel.: +39 0331 827735  

Fax: +39 0331 827679

3 commenti:

  1. Adoro gli occhiali da sole, senza non potrei vevere....fosse per me, li indosserei pure di sera :D ma sai che non conoscevo questo interessante brand made in Italy? Lo terrò senz'altro in considerazione per i miei prossimi acquisti ;) questo modello che si presenti è favoloso e ti sta a meraviglia....sembri una diva ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie sei molto gentile elleGi propone dei modelli straordinari...

      Elimina