Lettori fissi

venerdì 24 giugno 2016

degustabox di giugno NUOVI PRODOTTI RINFRESCANTI

 Giugno è arrivato e luglio bussa alla  porta insieme al caldo meno male che è arrivata la degustabox di giugno  che è strepitosa con tanti prodotti rinfrescanti per un 'estate piena di relax sole e divertimento.
 vediamoli nello specifico:


 kit di fusilli al pesto di CucinaBarilla fa parte della ricca gamma di ricette che si possono  preparare con il forno CucinaBarilla per chi non ha il forno Whirpool è possibile cucinarlo come una pasta normale senza necessità di aggiungere sale.

  Ormai conosciamo già la bevanda al cocco Alpro che può essere assaporata mettendola in frigo per averne la massima freschezza oppure aggiungendola alla frutta di stagione frullata per uno smoothie fresco e leggero.





Dal birrificio Angelo Poretti sono state sperimentate questi tre nuovi gusti di birra:
-9 luppoli India Pale Ale  una birra chiara dall'aroma floreale e agrumato ideale per accompagnare formaggi erborinati e brger gourmet.
-9 luppoli witbier una birra morbida leggera e cremosa,ottima per accompagnare antipasti leggeri,insalate e tempure di pesce e verdure.
-9 luppoli porter una birra scura caratterizzata da note tostate di caffè e cacao,ideale per accompagnare barbecue e dolci al cioccolato.

 I salamini Beretta sono sfiziosi da gustare uno dopo l'altro,senza glutine e senza lattosio ,sono separate in due vaschette...sono tre la varianti di gusti:classico,piccante ed affumicato.

Moka instinct  è la nuova bibita analcolica di caffè con bollicine  senza aromi e conservanti da consumare fredda per avere un sorso di vitalità con la metà di caffeina presente in un nespresso.

tyrrells seleziona artigianalmente le più antiche varietà di patate per essere affettate finemente e friggerle in piccoli lotti per mantenerne la fragranza unica...questaversione è leggermente salata.


le barrette di pane tostato integrale di  brioche Pasquier sono buonissime per essere spalmate con marmellate,creme sia dolci che salate per una colazione o merenda sfiziosa e uno spuntino goloso.
ed infine la novità della degustabox di giugno
ESTATHè ice non è un semplice ghiacciolo poichè nasce da una speciale ricetta creata per offrire il gusto dell'estathè ma in versione ice  nella variante di pesca e limone.
  Per acquistare la prossima degustabox visitate il sito.

 A presto con DEGUSTABOX.
per maggiori informazioni consultare il

sito

facebook


Customer Service IT:

Tel: +39 0294750320


Headquarters Barcelona:

DEGUSTABOX SL

C/ Bailen 7, 4B

08011 Barcelona

contatti@degustabox.com







1 commento:

  1. Wow quanti bei prodotti!!! Estathè Ice non lo conoscevo, dev'essere davvero ringrescante! Davvero interessante questa Degustabox di giugno!

    RispondiElimina