Lettori fissi

giovedì 1 settembre 2016

DEGUSTABOX DI AGOSTO CON ALL'INTERNO UN REGALO

Buon pomeriggio le vacanze sono finite e quindi anche il meritato riposo come sempre ogni mese vi faccio conoscere la degustabox oggi scopriamo quella di AGOSTO!!!


 GIUSTO SENZA GLUTINE:
Comete Snack è la prima barretta senza glutine con tante deliziose stelline di zucchero! Lo snack ideale per una pausa fuori dagli schemi, fatta di delizioso riso soffiato al cacao su una base di dolce cioccolato al latte.
Morbido e croccante allo stesso tempo, grazie alla pioggia di stelline di zucchero che le conferiscono una consistenza e un sapore irresistibili
 D’AMICO propone la soluzione ideale, un back to work leggero per piatti rapidi da consumare in ufficio o per cenette post lavoro: i Funghi Trifolati Champignon Logrò, un ingrediente sfizioso e ready to eat.

Come da ricetta tradizionale, i funghi vengono trifolati in padella preservando il sapore delicato e intenso. Lavorati dal fresco, i Funghi Trifolati sono un vero e proprio “READY TO EAT”, pronti da mangiare: apri e gusta! Pratici e versatili sono un piatto ideale sia caldo che freddo per rendere speciali non solo le ricette estive ma anche pasta, risotti, pizze e bruschette.
 novità in famiglia COCA COLA,nasce COCA COLA LIFE
Una bevanda rinfrescante che fonde la dolcezza della foglia di stevia (educorante glicosidi steviolici) al ridotto contenuto calorico, grazie al 36% di zuccheri in meno rispetto alla maggior parte delle bevande cola zuccherate in Italia.

I Rustici Integrali NàTTùRA nascono da Agricoltura Biologica sono senza lievito e senza olio di palma. Frutto di una ricetta semplice e sana, sono preparati con olio extra vergine di oliva italiano e con il 90% di farina integrale che li rende ricchi di fibre. Ideali come accompagnamento durante i pasti o come snack durante la giornata.
 ALPRO soya delicato è una bevanda che racchiude in se' tutta la bontà delle proteine vegetali di alta qualità della soia ed un gusto più naturale e più delicato. Così fresca e leggera nel gusto, non cè nulla a cui la Bevanda alla Soia Alpro Delicato non possa adattarsi. Una bevanda versatile nel suo utilizzo: con i cerali del mattino, con il caffè o il tè, per la preparazione di frullati, frappè e piatti caldi.

 BARILLA:
salsa pronta classica è Preparata con pomodoro 100% italiano maturato al sole, un filo di olio extra vergine di oliva e ingredienti regionali selezionati, in una consistenza vellutata…semplicemente buona!
PENNETE RIGATE  una pasta realizzata con cura e passione, per esaltare il piacere del tuo piatto preferito. Da oggi, c’è una buona differenza: Barilla migliora ulteriormente i formati più amati della sua gamma. Spaghetti n. 5, Penne Rigate, Pennette e Mezze Penne, Fusilli e Tortiglioni: una pasta ancora più buona e consistente, capace di esaltare tutte le tue ricette, grazie a trafile studiate nei minimi dettagli e a una nuova combinazione di grani duri di qualità eccellente.
 FORNO BONOMI presenta
Le Frolline al burro che prendono il nome dalla pasta frolla con cui si preparano, che le rende friabili e delicate e soprattutto richiama la presenza consistente del burro (27%) tra gli ingredienti.
 I limoni di Sicilia sempre freschi nel tuo frigorifero!

LIMMI SUCCO DI LIMONE
 è ricavato dalla spremitura dei migliori limoni siciliani, ottenuti dalla selezione delle più pregiate cultivar e raccolti nel periodo che va da dicembre a giugno, quando la qualità dei frutti è migliore.

Limmi ha un packaging fresco, con uno sleeve appositamente studiato per proteggere la confezione da agenti esterni e da eventuali manomissioni. Nel collo della bottiglia viene inserita una particolare capsula contenente gli oli essenziali della buccia che, rilasciati in piccole dosi al momento dell’utilizzo, conferiscono al prodotto il peculiare aroma del frutto fresco.

 CHINI è un azienda specializzata nella trasformazione di frutta altamente selezionata propone una vellutata di mela 100% naturale: solo le migliori mele Golden Delicious del Trentino private di buccia e semi diventano snack Chini!

Senza nessun conservante o colorante aggiunto, naturalmente dolci e grazie a processi produttivi all’avanguardia che mantengono inalterate le preziose virtù della frutta fresca, la Mousse come anche gli altri snack Chini sono un valido aiuto e sostituito della frutta fresca.
 Un dessert al cucchiaio adatto proprio a tutti, dal sapore genuino e tradizionale della nostra infanzia.



Le caramelle GALATINE sono tra le più amate da mamme e bambini, e sono le uniche tavolette preparate con ingredienti buoni e naturali: l’80% di latte, alimento gustoso e importante fonte di calcio, il miele, dolcificante naturale, e lo yogurt, dal gusto delicato e leggero.
Le Galatine non sono solo tavolette al latte, negli anni infatti hanno arricchito la famiglia con le tavolette con pezzi di cioccolato e le nuove tavolette latte e fragola, colorate e divertenti.

Il farro soffiato naturale biologico POGGIO DEL FARRO può essere una scelta ideale: è ottenuto dalla soffiatura del chicco intero di farro, una procedura semplice che ne preserva il gusto unico e la croccantezza, e senza l’aggiunta di sale o zuccheri per preservarne la naturale semplicità!
  Può essere consumato nel latte freddo o tiepido, può essere aggiunto allo yoghurt con pezzetti di frutta fresca e semi o nocciole così come può diventare la base per sfiziose barrette casalinghe ricoperte di cioccolato fondente o miele o fragranti frollini.

 E PER FINIRE HO TROVATO UN GRADITO REGALO POLASE LIMONE E POLASE PLUS per gli stati di debolezza legati al caldo e all'afa un formula bilanciata  di potassio e magnesio in un'unica bustina da portare anche in borsa.

Per acquistare la prossima degustabox e per  maggiori informazioni consultare il





Customer Service IT:

Tel: +39 0294750320


Headquarters Barcelona:

DEGUSTABOX SL

C/ Bailen 7, 4B

08011 Barcelona

contatti@degustabox.com

Nessun commento:

Posta un commento