Lettori fissi

martedì 10 novembre 2015

beautyShore e stockmakeup.com e-commerce per la cura della pelle

La prima cosa che porgiamo quando dobbiamo salutare oppure presentarci a delle persone sono le mani,grasse,piccole,curate e non, sono il biglietto da visita di ognuno di noi,dalle mani ci accorgiamo pur non avendo mai conosciuto l'altra persona persino che lavoro fa...per non parlare delle unghia ne vedo di tutti i tipi,forme e colori...vi parlo dei miei premetto che  le mie unghie non  mi piacciono, si sfaldano facilmente e hanno una forma strana,ho provato ad allungarle certo ci vuole una pazienza devi impegnarti molto per mantenerli sempre curati.
Ho scoperto due siti di e-commerce molto carini  beautyShore.com 
www.stockmakeup.com





beautyShore.com è un e-commerce con prodotti 100% italiani  di strumenti accessori smalti per manicure e tutto ciò che riguarda l'estetica delle mani dai migliori brand:







 modalità di pagamento:
Pagamento con PayPalgratuito, per possessori di un conto Paypal o per chi desidera pagare con carta di credito o carta prepagata (Visa, Visa Electron, Mastercard, American Express, Aura, Discover, Postepay)
 


Pagamento al momento della consegna direttamente al Corriere Espresso: è possibile scegliere questa opzione per ordini superiori alle 39€ (di soli prodotti), si paga direttamente al corriere quando viene recapitato il pacco. Il supplemento per questo servizio accessorio è di 2,90 Euro.
Ricarica la Postepay di BeautyShore: recati ad un ufficio postale o ad un centro Sisal ed effettua una ricarica dell'importo dell'ordine. Una volta effettuato il pagamento, l'importo verrà visualizzato nel giro di qualche minuto, quindi l'ordine verrà processato.Pagamento con bonifico bancario: effettua un bonifico sul conto di BeautyShore. Per poter processare l'ordine, è necessario visualizzare l'accredito che avviene in 1-2 giorni lavorativi. Per velocizzare questo passaggio, puoi contattare l' assistenza clienti ed inviare la distinta di bonifico o il codice CRO.


stockmakeup
un altro sito per la cura della persona  con altri brand molto conosciuti:Neve Cosmetics, Nabla, Sigma, Tangle Teezer...etc
la cosa che mi ha colpito in questo sito è stato la sezione effetti speciali,puoi acquistare direttamente
  da casa e usufruire degli sconti qui sotto  indicati:



 Ho scelto BB Nail 8 in 1 Peggy Sage per delle unghie sane lucide e lunghe senza sfaldamenti si applica in modo uniforme.
Crayon contour des lèvres peggy sage  è una matita contorno labbra facile da applicare una tonalità di rosso per delle labbra contornate in modo perfetto.

grazie  a presto!

2 commenti:

  1. anche io ho qualche smalto della Peggy Sage, alcuni colori sono molto eleganti! buon pomeriggio :)

    RispondiElimina
  2. Molto interassanti questi siti, devo acquistare dei prodotti e non mi dispiarebbe trovarli proprio li, senza contare che potrei usufruire di questi buoni! Conosco il brand Peggy Sage e ho usato alcuni prodotti che ho trovato davvero ottimi!

    RispondiElimina