Lettori fissi

sabato 7 novembre 2015

SCARPE ZEN collezione autunno/inverno 2015-2016 modello ANGELA zen age PER IL BENESSERE DEI NOSTRI PIEDI

 buon pomeriggio miei lettori oggi voglio presentarvi un'azienda made in Italy  del settore calzature, scarpe zen

 Scarpe dallo stile indiscutibilmente italiano, perfette per l’uomo d’oggi e la donna moderna che vogliono per i loro piedi una sensazione di comfort e freschezza, ma allo stesso tempo calzature adatte a tutte le temperature e condizioni climatiche
Leggerezza, materiali ultra confortevoli e moda,  Scarpe uomo e scarpe donna create per regalare a chi le indossa una sensazione di comodità unica.ZEN CONCEPT rappresenta linee rinnovate, costante ricerca di nuovi materiali, forme sempre più comode.


ZEN AGE STYLE, scarpe dallo stile italiano, finiture in tessuto tecnico, fodera in pelle e materiali naturali, il comfort è amplificato per consentire livelli ottimali di benessere per molte ore, passo dopo passo.
Leggerezza e praticità si coniugano per assicurare un comfort continuo e completo per tutta la giornata.
Le collezioni ZENAGE STYLE, casual per l’uomo Zen che vuole una calzatura adatta alla frenesia di tutti i giorni, con un tocco di leggero glamour, forte personalità e incredibile comodità per la donna Zen al passo con i tempi.



Il brevetto Zen Air® funziona così: passo dopo passo il piede comprime maccanicamente le microvalvole posizionate sulla suola, le quali attraverso un microforo permettono il riciclo d’aria tra l’interno e l’esterno della calzatura, consentendo così una maggiore traspirazione mantenendo la suola asciutta data la particolarità di funzionamento che rende le microvalvole presenti sulla suola impermeabili all’acqua.
Zen Air®, la calzatura che ricambia l’aria in perfetta armonia con ogni situazione climatica.



NaturGo, il nuovo sottopiede in sughero.
La particolare conformazione del sottopiede a struttura alveolare, con schiuma speciale e sughero, consente di andare ad assorbire ogni forma di umidità che si va a formare all’interno della tomaia, contribuendo così ad aumentare il comfort della calzatura.
Traspirazione e assorbenza uniche grazie a un materiale estremamente naturale qual è il sughero.



Suola Evonplus, materiali innovativi.
Evonplus unisce in un solo prodotto la leggerezza del PU e dell’EVA, la resistenza del TPU e la flessibilità della gomma, con ottimi risultati nei test di scivolamento, di invecchiamento e di resistenza al consumo e alle flessioni ripetute condotti nei principali laboratori internazionali.
Evonplus è ecocompatibile e riciclabile, soddisfa tutti i requisiti richiesti dall’Ecolabel della calzatura e tutte le materie prime impiegate, sono in linea con la norma europea reach.




  

mi sono fatta una bella passeggiatina con questo nuovo  modello della  collezione ANGELA autunno-inverno 2015/2016 king nero 6689 zen AGE style comodo pratico con cerniera laterale veloce da indossare,appena li calzi senti subito un benessere interno la pelle è molto morbida con rifiniture in tessuto...cuciture esterne ben fatte e curate nei minimi particolari...suola antiscivolo leggera e resistente al consumo infatti sono fatte con materiale innovativo per dare confort e benessere ai nostri piedi.
per maggiori informazioni consultare il sito http://www.scarpezen.it/
e per rimanere sempre aggiornati diventiamo fan su facebook .GRAZIE!

2 commenti:

  1. belle scarpe, il modello che hai scelto è il mio stile e genere che amo indossare, amo stare comoda con i piedi specie quando sei fuori casa per ore!

    RispondiElimina
  2. wow che belli questi stivaletti!!! Si vede proprio che sono di qualità e danno davvero l'idea di essere comodi...sono molto curiosa di vedere tutti i modelli che propone questo brand. Ti ringrazio cara per questa bella scoperta ;)

    RispondiElimina