Lettori fissi

sabato 12 dicembre 2015

degustabox di novembre #imiglioribrand

Buon pomeriggio miei follower oggi sono felice di presentarvi la mia seconda  food-box stiamo parlando della degustabox di novembre che aprendola ci fa respirare subito aria di Natale di tavole imbandite  piene di golosità,ed ecco che già dall'esterno ci  sono pupazzetti di neve,alberelli,renne ed un augurio di BUON NATALE in tutte le lingue.vediamo nello specifico il suo contenuto:






Lindt


Lindor
Scopri tutta l’irresistibile scioglievolezza di Lindor al latte in una nuova confezione da 75g, perfetta per l’assaggio. Lindor è per te, scegli tu quando.




Musetti


100% Arabica Macinato Moka
Lattina 100% Arabica Macinato: Miscela di caffè Arabica, dolce e delicata. Gusto e aromi raffinati, retrogusto appagante e persistente. Bassissimo tenore di caffeina. 

Papadopoulos


Caprice
I deliziosi Caprice, wafer rolls con nocciola e creama di cacao, sono sinonimo di delicato piacere al cioccolato e, grazie alla loro ricetta unica ed irresistibile, generano un' esperienza infinita per milioni di consumatori in piú di 40 paesi in tutto il mondo.

Knorr


Cuore di brodo
Cuore di Brodo Knorr: un’autentica rivoluzione in cucina! Con ingredienti naturali, senza glutammato aggiunto, senza conservanti: un prezioso aiuto in cucina per esaltare il sapore naturale delle tue ricette. 

Liguori


Spaghetti di Gragnano N°119
La pasta Liguori è frutto della selezione dei migliori grani duri Italiani, da cui derivano semole ad elevato contenuto proteico. La pasta Liguori essiccata lentamente a basse temperature, si fregia della denominazione Pasta di Gragnano IGP. Le tradizionali trafile al bronzo conferiscono alla superficie della pasta una rugosità tale da catturare i sughi ed esaltarne il sapore. 

Bjorg


Soia Light e Bevanda Riso Calcio
BJORG BEVANDA SOIA LIGHT: Lasciatevi sorprendere dalla leggerezza del gusto di questa bevanda! Dal basso apporto di grassi e arricchita con calcio, mantiene tutte le virtù della soia. Inoltre, garantisce un corretto apporto di proteine vegetali e fibra.

BJORG BEVANDA DI RISO: Questa bevanda vegetale è un prodotto naturalmente privo di colesterolo e senza lattosio. Leggera e digeribile, senza zuccheri aggiunti, la bevanda di riso Bjorg è perfetta in ogni momento della giornata. 

Brioche Pasquier


8 Panini al latte
Il Panino al Latte Pasquier ha l’inconfondibile gusto della brioche francese. Soffice e dal gusto delicato grazie alla preparazione con lievito madre.
Ottimo spalmato con creme e marmellate a colazione e per la merenda, ma anche con farciture salate per aperitivi e per accompagnare i pasti


Polenghi


100% Succo di limone di Sicilia Lemondor
Lemondor è il marchio della qualità eccelsa. Il miglior succo di limone arricchito di olio essenziale. Il pack è un brevetto industriale Polenghi, innovativo, pratico e garanzia di conservazione. Ottimo alleato in cucina per tutti i tipi di piatti e come condimento, è ideale anche per la preparazione di dolci e cocktails

Luna di Miele


Miele di fiori
Tutte le qualità del classico miele di fiori liquido per un utilizzo quotidiano adatto per adulti e bambini in un formato tascabile. Un prodotto che si aggiunge alla nostra linea innovazione e praticità. Un dosatore da 100g, inedito sul mercato, pratico ed accessibile. Perfetto per gli sportivi, per i pic-nic e per i nuovi consumatori che vogliono provare il nostro prodotto. 

Kettle Chips


Kettle Chips
Kettle® Chips, patatine naturali di qualità superiore; le uniche che possono essere scambiate per patatine “fatte in casa”.

Accompagnano l’aperitivo, fanno compagnia nei momenti piacevoli, con gli amici, davanti alla tv, a merenda, in ufficio. Non mancano nel cesto del picnic, nelle cene informali, negli spuntini di mezzanotte, nei buffet.

Per la loro caratteristica artigianale costituiscono anche un appetitoso contorno a piatti di carne e pollo. 

Lurisia


Unico
Unico una ricarica naturale, genuina come la vera frutta.
È una bibita analcolica buona e sana, infatti è prodotta con il 100% di frutta, tutta proveniente dall'agricoltura tipica piemontese: uva Barbera, mele, pere e pesche del Piemonte. Niente coloranti o conservanti, il suo colore è quello naturale della frutta spremuta ed il suo sapore può leggermente variare da una produzione all’altra a seconda della preponderanza di un frutto sugli altri. Quest'anno è così, l'anno prossimo non si sa e questo perché è fatto con frutta vera. Per questo si chiama Unico


Due Tigli


Sancrispino
SANCRISPINO CARATTERE ANTICO SANGIOVESE – MERLOT I.G.T. 11,5% vol
Vino dal gusto pieno e gradevole, indicato con primi piatti asciutti, arrosti di carni rosse e formaggi a media stagionatura.
Ottenuto da uve italiane coltivate dai viticoltori soci delle Cantine Ronco, del Gruppo Cevico.

SANCRISPINO CARATTERE ANTICO PINOT BIANCO - CHARDONNAY I.G.T. 11,5% vol
Vino dal gusto fresco e fruttato, indicato con pesce, carni bianche e formaggi freschi. 

nel prossimo articolo una sfiziante ricetta con alcuni brand della degustabox.
vi lascio i contatti per acquistare la prossima degustabox con i migliori brand pensati per noi.

sito
facebook
Customer Service IT:
Tel: +39 0294750320

Headquarters Barcelona:
DEGUSTABOX SL
C/ Bailen 7, 4B
08011 Barcelona
contatti@degustabox.com

1 commento:

  1. Bella e ricca questa nuova degustabox , tante ricettini con un unica box prodotti ottimi e di qualità è una bellissima opportunità un abbonamneto alla degustabox potrebbe essere anche un ottima idea regalo... faremo felici sicuramente qualkuno

    RispondiElimina