Lettori fissi

lunedì 14 gennaio 2019

magliettopoli capi di abbigliamento made in ITALY




Salve amici il nuovo anno è iniziato ed io sono sempre alla ricerca di nuovi articoli di abbigliamento on line che valorizzano i miei gusti e i miei standard.

Uno dei siti che tengo sott'occhio per vedere le novità è MAGLIETTOPOLI   in realtà è da circa un anno che ne avevo sentito parlare molto bene e adesso finalmente è arrivato il mio turno di poter scegliere alcuni articoli.
Grazie alla sinergia dei professionisti del suo team, magliettopoli  non solo crea capi di abbigliamento di moda, ma crede in una scuola di pensiero improntata alla continua ricerca di nuove tendenze e all'utilizzo di materiali pregiati per offrire  collezioni di qualità e originalità.




Intorno al socio fondatore si è creato un team di sarte, ricamatrici e giovani designer. Incorporando tutte queste capacità diverse del mondo della moda, MAGLIETTOPOLI è in grado di offrire tutto il ciclo produttivo che parte dall'ideazione, passa attraverso il figurino e arriva al prodotto finito.
Io ho scelto:

MAGLIETTE FIAMMATE DA DONNA VINTAGE STAMPA OCCHI







MAGLIETTA IN 100% COTONE CLASSICO E FIAMMATO DA DONNA O CON STAMPA SEXY






MAGLIETTA COTONE FIAMMATO DA DONNA MANICHE ARRICCIATE TITOLO ROSE ROSSE


In alcune maglie l'etichetta è stampata sul retro collo...lavare in acqua fredda e a mano.
Che dire il cotone è leggero e le stampe quasi reali con colori ben marcati...sono bellissime tutte e tre le t-shirt...consiglio questo perchè:

 Il sito è facile ed intuitivo basta cercare la categoria di prodotti tra felpe,magliette articoli personalizzabili  etc.  e aggiungere nel carrello selezionare taglia aggiungere indirizzo e metodi di  pagamento che trovate sono :

INOLTRE SOLO PER L' ITALIA   


VI LASCIO IL LINK   MAGLIETTOPOLI  per l'acquisto e i social facebook twitter ....Grazie al prossimo articolo.

Nessun commento:

Posta un commento