Lettori fissi

martedì 15 ottobre 2019

DIXAN DISCS 4 IN 1 AMBASSADOR DonnaD amica fidata

Sono stata scelta come ambassador insieme altri 1999 utenti donnaD amica fidata.
COME HO FATTO?SEMPLICE ,sono stata attenta per circa 15 giorni compilando questionari e diversi attività sul sito e finalmente ci sono tra gli ambassador.


Arrivato il kit ambassador con all'interno  1 confezione di Dixan DISCS 4in1 Classico e 10 campioni da condividere con i vostri collaboratori (amici, familiari…) 



DIXAN DISCS 4 IN 1 è il primo detersivo per bucato che combina 4 poteri in un'unica cap - l'unica Tecnologia 4 camere DISCS. Garantisce una pulizia senza eguali, brillantezza, frechezza di lunga durata e la protezione dalla formazione dei pallini.

  • Rimozione profonda delle macchie
  • Extra Brillantezza
  • Freschezza di lunga durata
  • Cura dei capi 
Ho provato Dixan discs in lavatrice con capi colorati e un lavaggio a 30 gradi delicati perchè c'erano alcune macchie sui capi di mia figlia di cioccolato e di sugo difficile da togliere a basse temperature.
Devo ammettere che Dixan discs è molto efficace,già dal primo utilizzo sono rimasta soddisfatta,aprendo il cestello si inonda di profumazione la stanza oltre i capi che resistono persino alla stesa al sole dove molte volte l'odore evapora subito.
Sono soddisfatta il mio voto è 10  e lo consiglio ai miei lettori.



Nessun commento:

Posta un commento