Lettori fissi

mercoledì 27 maggio 2020

Ambassador desideri magazine"ora riparti da te"

Non c'è iniziativa migliore per ripartire anche per  il mio blog.

Desideri magazine invece riparte da  Gillette, pantene, Dash, Oral B e tanti altri marchi P&G hanno creato per dare un aiuto concreto alle famiglie italiane per prepararsi alla ripartenza.


Dal 15/02 al 30/06, nei supermercati della nostra città, potremo acquistare due tra i prodotti della promozione - di cui uno spazzolino elettrico Oral B - e richiedere facilmente il rimborso del 50%.
COME SI GIOCA:
Compriamo due prodotti a scelta tra queste linee: Swiffer, Gilette Venus, spazzolini elettrici Oral-B e Pantene trattamenti intensivi (di cui almeno uno spazzolino elettrico Oral-B).

Entriamo sul sito www.provaerisparmiawom.it e carichiamo la foto dello scontrino entro 7 giorni dall’acquisto.
Richiediamo il rimborso pari al 50% dell’importo speso per acquistare i due prodotti, che arriverà direttamente sul nostro conto corrente. 


Sono stata scelta per testare un prodotto e dare la mia opinione da ambassador e fare il passaparola con familiari e amici....muniti di mascherina e a distanza ovviamente.





Sono stata scelta per testare la maschera intensiva Pantene che rigenera e protegge in solo 2 minuti donando lucentezza ai capelli secchi  e danneggiati ottimo per l'estate che verrà.
Posso già da subito "approvare" questo prodotto perchè lo acquisto abitualmente e lo utilizzo sia sui miei capelli che su quelli di mia figlia che odia i nodi.
Si applica  sui capelli umidi partendo dalle punte massaggiando verso la radice  lasciare agire per almeno 2 minuti e risciacquare abbondantemente,procedendo con la piega il capello avrà un aspetto sano e splendente."CHI LI PROVA LI APPROVA" NOI APPROVIAMO IN PIENO... ADESSO NON CI RESTA CHE FARE IL PASSAPAROLA...ALLA PROSSIMA.

Nessun commento:

Posta un commento