Lettori fissi

lunedì 8 giugno 2020

Waterdrop e le microdrink

Buon pomeriggio amici oggi voglio parlarvi di un benessere fondamentale per il nostro organismo l'acqua,ne abbiamo bisogno tanto quanto l'aria che respiriamo. Berne due litri al giorno contribuisce al nostro benessere ed è il regalo migliore che possiamo fare all'organismo.

E, allora, perché non bere con più gusto?





WATERDROP  fa per voi!

È il gusto unico degli estratti naturali di frutta e piante, che rendono ancora più speciale la bevanda più amata al mondo: l’acqua.
La magia vera è la frutta stessa. Grazie a una speciale tecnologia ne eliminano  delicatamente i liquidi preservandone a pieno l'essenza e l'aroma. Comprimento il tutto in un cubetto.

Dato che non utilizzano conservanti, gli estratti di frutta e piante presenti in waterdrop® sono particolarmente sensibili all'aria. Così come un'arancia ha la sua buccia, ogni waterdrop® è protetto da un sottilissimo involucro che lo mantiene fresco a lungo. 

Ogni volta che bevi waterdrop® riduci i rifiuti del 97% rispetto all'utilizzo di una qualsiasi bottiglia di plastica. 






ARRIVATO il kit  gratuitamente da waterdrop con all'interno una bottiglia in vetro borosilicato e antigraffio da 0,6l e fodera in neoprene per non far rompere la bottiglia e 4 scatole da 12, di microdrink :Mirtillo rosso - Rosa canina - MoringaRibes nero – Fiore di sambuco – AçaíLime – Baobab – AcerolaPesca – Zenzero – Ginseng – Tarassaco
Ho subito sciolto la microdrink in 400ml di acqua freddissima il microdrink al gusto di mirtillo rosso,rosa canina e moringa devo dire non mi fido facilmente  ma in questi giorni mi sono documentata bene nel sito ed ho subito voluto provare...dopo essersi sciolta la microdrink  ho preso un bicchiere e ho iniziato a bere( io molte volte dimentico persino di bere) il gusto è buono sembra di bere il succo di frutta fresca con acqua anzichè  zuccheri aggiunti e quant'altro e imbottigliate in plastica. Leggermente frizzantino  da quel tocco in più all'acqua e ti fa ritornare a berne  un bicchiere un'altro e poi un'altro ancora.In questa stagione quasi estiva ci voleva proprio un mix di vitamine e acqua  il giusto bisogno per il nostro organismo.Vi lascio alcuni link del sito per acquistarli e tenervi informati.pagina facebookinstagramqui shop on line 
CIAO ALLA PROSSIMA.

Nessun commento:

Posta un commento