Lettori fissi

sabato 21 settembre 2013

SANT'ANNA BIO BOTTLE E I SUOI BENEFICI

 buon pomeriggio care amiche/i oggi parliamo di sant'anna bio bottle
Il progetto Sant’Anna Bio Bottle nasce con lo stesso principio con cui è nata Sant’Anna: l’attenzione alla qualità della vita e al benessere delle persone, soprattutto i bambini. Per questo Sant’Anna ha scelto una bottiglia che non contiene petrolio: non solo per rispettare l’ambiente, ma per il benessere di tutti, a partire dal tuo bambino. Sant’Anna Bio Bottle sostiene la salute di tutti, compresa la natura.

 L’Acqua Sant’Anna scorre nel sottosuolo attraverso rocce granitiche che cedono pochissimi minerali. Intorno alla sorgente, tra le più alte in assoluto in Italia, non ci sono insediamenti industriali, non ci sono campi concimati, non ci sono pascoli, non c’è nulla, salvo la natura incontaminata e l’acqua che sgorga.
Dal 2008 l'attenzione all'ambiente diventa innovazione con Bio Bottle, la prima bottiglia eco-sostenibile che nasce dai vegetali, la prima e unica al mondo nel formato 1,5l.

Anche quest’anno nella categoria bevande per l’infanzia
il “Premio Natura” va a Sant’Anna Bio Bottle.
Vincere non è facile: solo quattro aziende quest’anno se lo sono aggiudicato. Vincere due volte di fila è un’impresa che solo
Sant’Anna Bio Bottle è riuscita a compiere.
Questo premio, dedicato ai prodotti più attenti all’ambiente e all’ecologia, prevede il coinvolgimento attivo dei cittadini. Dopo la preselezione
del comitato di esperti si passa attraverso un’indagine di mercato condotta su un campione di cittadini che rappresenta statisticamente
la popolazione over 17 residente in Italia. Si tratta di circa 10.000 persone
titolate a scegliere i vincitori per ciascuna delle 40 categorie in cui il Premio
è articolato, sulla base del personale convincimento della coerenza
dei prodotti con le finalità del Premio, oltre che della loro utilità ed efficacia
 
 SanThé Sant'Anna è vero infuso di thé, la bevanda dalle tradizioni millenarie, rilassante e dal grande potere dissetante. Arriva nei gusti limone, pesca e thé verde, nelle bottiglie da un litro e mezzo per far la scorta in casa o sulla scrivania in ufficio. Arriva anche nelle bottiglie da mezzo litro e nei bicchierini da 200 ml, comodi da portare con te per una pausa di benessere a tutta natura.
Prodotto con vero infuso di thé, preparato secondo la tradizionale infusione in acqua calda delle foglie della pianta, SanThé Sant'Anna è una scelta di gusto per tutta la famiglia in ogni momento della giornata, a casa, al lavoro, nel tempo libero.

 mio nipote beve San the sant'anna facile e comodo nel bicchiere con cannuccia...E la piccola Emma già beve acqua sant'anna bio bottle fin dalla nascita il pediatra ha consigliato questa acqua...









 
 
 Dal 6 Maggio al 13 Ottobre 2013 acquista congiuntamente un prodotto della linea All Bran®
(All Bran Plus bastoncini, All Bran Pepite Nature, All Bran Pepite Chocolate, All Bran Snack) e una confezione da 6 di Sant’Anna (qualunque linea e formato) e, inviando i dati dello scontrino via sms al numero +39 334 697 33 36, potrai vincere i seguenti premi:

  smartbox “Momenti di benessere”
viaggio alle terme x2 persone



per sapere tutte le informazioni visitate il sito   
e per tutte le novità diventiamo fan  su facebook


11 commenti:

  1. ottima scelta quest'estate i thè sono stati davvero molto dissetanti non mi sono mai mancati in frigo

    RispondiElimina
  2. Bevo sempre l' acqua Sant' Anna perchè è leggera e buona e mi piace molto, bevo anche il The Santhè ed è fresco, gustoso e rinfrescante, ottimo!

    RispondiElimina
  3. Vincere non era facile, ma la biobottle l'ha meritato tutto!

    RispondiElimina
  4. conosco molto bene l'acqua Sant'anna e mi piace davvero tanto anche perhè è molto leggera..i santhè sono stati una mia ultima scoperta e sono davvero molto buoni, dissetanti e anche poco zuccherati!!!

    RispondiElimina
  5. acqua della mia terra, leggerissima, e i santhè sono stati una bella scoperta, specie quello al limone che trovo dissetantissimo!

    RispondiElimina
  6. Acqua che ho usato nello svezzamento di mia figlia. Il thè è buonissimo,io adoto quello alla pesca.

    RispondiElimina
  7. L'acqua Sant'Anna è tra le mie preferite. Le bevande al tè non le ho ancora provate. Lodevole l'idea delle bottiglie bio. ciao

    RispondiElimina
  8. Sant'Anna è l'acqua che bevo da sempre. I tea invece non li ho mai assaggiati, purtroppo devo evitare la teina e la caffeina quindi mi fido della tua bella descrizione. Bella l'idea della bottiglia biodegradabile.

    RispondiElimina
  9. Deve essere proprio buono questo tè ne ho sentito parlare molto e sai che faccio? oggi me lo compro! L'acqua poi è la migliore che ci sia!

    RispondiElimina
  10. un ottima acqua che ci accompagna da molti anni anche il thè è squisito il mio preferito quello ala pesca

    RispondiElimina
  11. Conosco l'acqua Sant'Anna ma non sapevo che avesse vinto ben 2 volte un premio nella categoria bevande per l’infanzia!!!
    D'ora in poi la comprerò più spesso, in particolare i brick di The che piaceranno di sicuro ai miei bambini!
    Grazie per la segnalazione!

    RispondiElimina